RESTITUZIONE QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE A.S. 2019/20

Data di emissione:
30/12/2020

Piossasco, 30/12/2020

Alle famiglie e agli studenti
Al personale docente

Il nostro Istituto, per l’anno 2019/2020, ha rilevato il grado di soddisfazione della classe insegnante e dell’utenza attraverso la somministrazione di tre questionari:

·       Un questionario rivolto agli insegnanti con inclusa una parte relativa alla Didattica a Distanza.

·       Un questionario rivolto ai genitori degli allievi che hanno frequentato l’ultimo anno di ogni ordine scolastico.

·       Un questionario, relativo alla Didattica a Distanza, rivolto ai genitori di tutti gli allievi dell’Istituto.

Nella raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola alcune domande non sono state selezionate, ma riteniamo possano essere molto utili per aprire un dialogo costruttivo tra gli insegnanti di ogni ordine scolastico di questo Istituto. https://www.icpiossasco2.edu.it/system/files/circolari/2020/2020-2021-14...

Si prega di prendere visione degli allegati.

Michele ZAKA

Sito installato e personalizzato da SOFTWEBADVICE, realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.07/02/2021